AziendaVeicoliServiziNoleggioOfficinaGalleriaStaffDove siamoNews


L'attività lavorativa del Signor Ricucci CELESTINO, fondatore dell'azienda Ricucci Autocarri, ha inizio negli anni ‘70 come autotrasportatore.
Durante i primi anni di lavoro, approfittando dei suoi viaggi locali e nazionali, ha avuto modo di conoscere diverse realta’ commerciali, e vista la sua dinamicità, intraprendenza e voglia di mettersi in gioco, inizia ad affiancare occasionalmente all'attività di autotrasportatore quella di intermediario nella vendita di veicoli usati mettendo in contatto i commercianti di autocarri con i colleghi autotrasportatori i quali, nutrendo una grande stima e fiducia, gli commissionavano l’acquisto o la vendita dei mezzi.
Con molta determinazione e sacrificio, visti i risultati positivi emersi da questa nuova esperienza, decide di lasciare definitivamente il lavoro di autotrasportatore per avviare un'attività in proprio di commercio autocarri, sfruttando le esperienze acquisite negli anni. Nel 1980 fonda la "Ricucci Autocarri" che, come realtà di piccole dimensioni, si è ben presto distinta nella vendita di veicoli commerciali ed industriali.
L'azienda Ricucci nel corso degli anni si è sempre più evoluta ampliando servizi e strutture ed offrendo un parco veicoli sempre piu’ nuovo, vasto e di qualità, garantite da un’esperienza trentennale nel settore.


Nel 2006 nasce la “Ricucci Veicoli Industriali Srl” con l’intento di ampliare la commercializzazione di veicoli nuovi ed incrementare i rapporti di vendita con il mercato estero visto lo sviluppo raggiunto negli ultimi anni.

Iveco
Scania
Volvo
Daf
Man
Mercedes
Renault
Ford
Fiat

 Copyright © 2009 di Ricucci  Veicoli Industriali srl. Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 03442630715